Il “Vespa World Days 2024” è stato un bellissimo evento per il nostro territorio.


Con un pò di dispiacere (ma si sa che tutte le cose belle finiscono), salutiamo questi giorni di grande fermento per il nostro territorio, giorni colorati, impegnati, giorni nei quali abbiamo sentito parlare tante lingue diverse.

Il “Vespa World Days 2024” di Pontedera è stata una grande occasione per il nostro territorio che ci ha resi orgogliosi e pieni di gioia!

La nostra Associazione ne ha fatto parte con entusiasmo, e non c’è cosa più bella che sentire voci provenienti da ogni parte del mondo che non hanno nascosto apprezzamenti per la nostra Casciana Terme, un paese che sa accogliere, che sa ospitare, che sa offrire le sue bellezze, un paese che difficilmente si trova altrove!

Non potevamo che fare la nostra parte, pronti ad accogliere ancora e sempre più spesso eventi come questo.

Il Risveglio del Borgo si è preparato al meglio per questo grande evento e abbiamo accolto, per tutti e 4 i giorni, i Vespisti del “Vespa World Days 2024” al nostro stand con eccellenze del nostro paese:

  • L’Amaro di Casciana
  • Il Buccellato Cascianese

Molto graditi da tutti i Vespisti e tanti di loro, dopo l’assaggio, ci hanno esaurito tutti i prodotti che avevamo.

Grazie a tutti i nostri volontari che hanno dedicato 4 intere giornate a questa splendida manifestazione e a tutti coloro che hanno contribuito a portarla a Casciana.

E chissà che non diventi una manifestazione ricorrente in futuro … le premesse sono state splendide!